EDIZIONE IN BIANCO E NERO
Imparare a scrivere divertendosi con i dinosauri è stato pensato per bambini dai 3 ai 6 anni. Un libro dal grande formato cm 21,59 x 27,94, composto da 200 pagine, ricco di esercizi per aiutare il bambino ad acquisire padronanza nell'uso della matita, della penna e dei colori semplicemente divertendosi.
Potrà seguire linee per disegnare forme geometriche
• Collegare puntini e colorare
• Scrivere lettere maiuscole e minuscole
• Tracciare numeri e riconoscerli
Pronti per la scuola!
EDIZIONE IN BIANCO E NERO
Imparare a scrivere divertendosi con i cuccioli è stato pensato per bambini dai 3 ai 6 anni. Un libro dal grande formato cm 21,59 x 27,94, composto da 200 pagine, ricco di esercizi per aiutare il bambino ad acquisire padronanza nell'uso della matita, della penna e dei colori semplicemente divertendosi.
Potrà seguire linee per disegnare forme geometriche
• Collegare puntini e colorare
• Scrivere lettere maiuscole e minuscole
• Tracciare numeri e riconoscerli
Pronti per la scuola!
EDIZIONE A COLORI
Questo libro è stato pensato in particolare per bambini della scuola materna che a quelli che si apprestano a iniziare la scuola.
Oltre 100 pagine a colori, ricco di esercizi di pregrafismo che aiuteranno il bambino a riconoscere l'alfabeto e scrivere in stampato maiuscolo, minuscolo e corsivo. Tutte le lettere dell'alfabeto e i numeri presenti all’interno del volume, sono stati riprodotti scrupolosamente e rispettano le grafiche del carattere che viene proposto alla scuola primaria. È il libro giusto per aiutare lo sviluppo del linguaggio e delle abilità cognitive.
EDIZIONE A COLORI
Questo libro è stato pensato in particolare per bambine della scuola materna che a quelle che si apprestano a iniziare la scuola. Oltre 100 pagine a colori, ricco di esercizi di pregrafismo che aiuteranno il bambino a riconoscere l'alfabeto e scrivere in stampato maiuscolo, minuscolo e corsivo. Tutte le lettere dell'alfabeto e i numeri presenti all’interno del volume, sono stati riprodotti scrupolosamente e rispettano le grafiche del carattere che viene proposto alla scuola primaria. È il libro giusto per aiutare lo sviluppo del linguaggio e delle abilità cognitive.